PuzzMiX
Crea i tuoi remix tra puzzle e canzoni! Scopri un innovativo, travolgente puzzle game musicale con Lola la musa come protagonista. Contiene 19 canzoni e un brano musicale di sfondo. Fai scontrare le sfere di Lola per combinarle e farle evolvere! Maggiore è l'evoluzione, migliore sarà il punteggio!