PuzzlePet - Feed Your Cat
Feed Your Cat - Il gioco perfetto per gli amanti dei gattini! Se sei appassionato di gattini e ti piace risolvere rompicapi, abbiamo il gioco perfetto per te: Feed Your Cat! Muovi la zampa del gatto per afferrare il cibo in scatola e delizia gli adorabili gattini che appaiono sulla mappa. La difficoltà aumenta gradualmente, e i giocatori devono pensare all'ordine di ottenere il cibo prima di consegnarlo ai felini. I gattini amano giocare ed esplorare ovunque finché non si stancano, poi è il momento di mangiare e dormire. In questo gioco, risolverai rompicapi gestendo il cibo e nutrendo i gattini sparsi per la mappa. Controlli semplici per giocare. Nutri il tuo gatto. Rendi felice un gattino oggi. Caratteristiche speciali: Clicca per muoverti, raccogliere e nutrire i gattini. Grafica minimalista che delizia gli occhi. 50 livelli sfidanti per il tuo divertimento. Colonna sonora rilassante per un'esperienza piacevole. Prova Feed Your Cat ora e immergiti in questo mondo di dolcezza e sfide! Nutri oggi un adorabile gattino!