Mens Sana InteractiveFamiglia e bambini
Isole Rompicapo: Antica e Moderna - Pacchetto Viaggia nel tempo ed esplora due esperienze uniche di puzzle insulare! In Dolmenjord - Viking Islands, organizza villaggi vichinghi seguendo regole logiche di posizionamento per aiutare i coloni ad espandere il loro dominio. In Island Cities, rilassati con incantevoli diorami 3D scambiando blocchi di città come in un puzzle. Niente timer, nessuna pressione—solo il piacere di organizzare isole e vederle prendere vita! Caratteristiche: 🛶 Dolmenjord - Viking Islands: - Organizza insediamenti vichinghi con meccaniche basate sulla logica - 60 livelli ambientati in 4 climi diversi - Modalità casual con suggerimenti per un’esperienza rilassante 🏙️ Island Cities: - Scambia blocchi per ripristinare vivaci città insulari in un puzzle 3D - Oltre 20 isole diorama con un’estetica affascinante - Controllo libero della telecamera per ammirare ogni angolazione Immergiti in un mondo di puzzle rilassanti, dai villaggi vichinghi alle moderne metropoli!