Puzzle by Nikoli W Heyawake
Questo è un puzzle progressivo che puoi comodamente divertirti a risolvere usando la logica. "Heyawake" è un puzzle in cui si riempiono gli spazi secondo le regole. Si chiama "heyawake" ("stanze divise") perché la faccia della tavola è divisa in stanze. Questo puzzle è apparso per la prima volta nel 1992, ma una pletora di soluzioni è stata sviluppata, permettendo un puzzle molto progressivo. Ogni volta che scoprirete una nuova mossa strategica, le vostre abilità di soluzione miglioreranno.