Putty Squad
Putty Squad è un gioco moderno che strizza l'occhio ai titoli della vecchia scuola.Il nostro eroe, Putty, può gonfiarsi, trasformarsi, allungarsi, colpire e assorbire i nemici per liberare i Putty imprigionati. I curatissimi livelli di Putty Squad metteranno alla prova il tuo tempismo, le tue capacità e la tua immaginazione in questa divertentissima avventura dal grande fascino.I suoi potenziamenti e gli oggetti speciali nascosti ti terranno incollato allo schermo per ore.