Pupperazzi
Un mondo popolato Metti alla prova il tuo amore per i cuccioli: abbiamo un gruppo di cani che hanno bisogno di farsi fotografare! Fotografa e cataloga i cani migliori (e più stupidi) per costruire la tua carriera, aggiornare la tua fotocamera e scoprire nuovi cani. TRAMA Chi fotograferà, accarezzerà e farà amicizia con questi cani se non lo fai tu?? Il mondo HA BISOGNO di te in Pupperazzi, il gioco di fotografia di cani! Benvenuto nella tua vita di libero professionista! Scatta foto di cani mantenendo la tua presenza sui social media. Cercherai la celebrità in pubblico o preferisci essere preso sul serio come artista? Forse vuoi solo mostrare ai tuoi amici il simpatico cane che hai visto mentre eri via. È una tua scelta in quale direzione va la tua corsa, ma non dimenticare di accarezzare i cani lungo la strada. Schiva persone e ostacoli mentre cerchi di catturare la bellezza canina in foto digitali senza tempo. Salta due volte attraverso gli edifici per ottenere quella foto redditizia di una celebrità canina locale che cerca di vivere la sua vita. Lo zoom al rallentatore ti aiuta a catturare momenti nell'aria che ti fanno davvero sentire qualcosa.