Punch Monkey Revenge
Gli hanno rubato il giocattolo. Hanno preso la scimmietta sbagliata. Doveva essere il primo giorno di scuola. Un nuovo zaino. Un panino al burro d'arachidi. E l'unica cosa che contava al mondo: Mr. Banana, il suo migliore amico di peluche che era sempre stato al suo fianco. Poi i bulli lo hanno preso. PUNCH MONKEY REVENGE è un'elegante avventura d'azione al rallentatore in cui una piccola scimmia determinata si impegna a salvare il suo giocattolo preferito dai bulli della scuola. Ispirato all'azione cinematografica dei film classici, ma con un tocco cartoonesco, un caos comico e assolutamente senza freni. Rallenta il tempo a mezz'aria per schivare, tuffarti e mettere a segno la mossa di rimonta perfetta. Esegui combo veloci con pugni, calci, piroette e capriole. Raccogli tutto, dalle fionde alle pistole a banana, dai vassoi del pranzo alle palle da dodgeball, mentre salti attraverso ogni aula, corridoio e cortile alla ricerca del signor Banana. Ogni mossa è un'acrobazia. Ogni combattimento è una storia. Ogni corridoio conduce più vicino a casa. La Scimmia Pugnosa sta arrivando per riprendersi il suo giocattolo!