Psychonauts
Questo platform di azione e avventura realizzato dagli acclamati creativi di Double Fine Productions narra la storia di un giovane psionico chiamato Razputin. Il suo sogno è entrare a far parte degli psiconauti, un reparto scelto di agenti segreti psionici internazionali, al punto da introdursi nel loro centro di addestramento segreto, il Campo estivo per psionici di Monte Sussurro. Ma questo non è un campeggio come tutti gli altri! Un misterioso criminale rapisce i compagni di Razputin e si impossessa dei loro cervelli. Al nostro eroe non resta che ricorrere alla telecinesi, alla levitazione e a tutto il suo arsenale di poteri psichici per proiettarsi nelle menti delle vittime e salvarle prima che sia troppo tardi. Combatti demoni interiori! Scopri ricordi nascosti! Riordina bagagli emotivi! Esplora il regno fantastico della psiche profonda! Diventa uno psiconauta!