Prune & Milo
Prune e Milo, una sorella e un fratello, si stanno godendo la loro vacanza al sole in campeggio... Durante una passeggiata, Milo cade in un burrone e finisce in una misteriosa grotta. Poco dopo trova una spada elegante. Prune riesce ad unirsi a lui e scopre un arco. I due bambini cercano di trovare un modo per tornare al campeggio... In questa grotta incontrano Cristoforo, un gufo, che li informa che la fine del mondo si sta avvicinando. Inizia la loro avventura. Cercheranno quindi di prevenire la catastrofe. Lungo la strada, scopriranno ambienti diversi e personaggi bizzarri... Intraprendi un viaggio da sogno con Prune e Milo, armati di un'elegante spada e di un arco, mentre cercano di svelare i misteri di una grotta. Esplora 78 livelli di puzzle a turni, ciascuno contenente vari meccanismi. Attraversa ambienti diversi, incontra personaggi eccentrici e previeni la fine del mondo in questa avvincente avventura.