Protodroid DeLTA
Raggiungi il tuo potenziale in un platform d'azione 3D rapido e fluido, in un colorato mondo ""solarpunk"" dove l'umanità e la tecnologia convivono con la natura. Mettiti nei panni dell'androide iper-avanzato DeLTA che vuole mostrare al mondo la vera promessa dell'intelligenza artificiale, in una storia complessa e avvincente di convivenza tra umanità e IA. Le caratteristiche principali includono: ● Azione platform dinamica 3D. Usa la straordinaria agilità e il dinamico arsenale di DeLTA per superare fasi impegnative. Salta e spara in un gameplay 3D rapido e fluido che evoca i classici 2D del genere. ● Benvenuti a Radia. Esplora una visione più speranzosa del futuro della Terra attraversando un meraviglioso mondo dove l'energia solare è ovunque, e l'umanità e la tecnologia convivono con la natura. ● Scegli la tua missione. Affronta i Vyper e scegli tra vari livelli coinvolgenti nell'ordine che preferisci. Sconfiggi i boss epici alla fine di ogni fase e impossessati delle loro armi uniche. ● Personaggi interessanti. Scopri le storie di tanti personaggi interessanti, come gli incredibili Vyper Master, i roboticisti rivali, e altri Protodroid che vivono e operano seguendo un codice diverso. ● Cerca miglioramenti nascosti. Perfeziona le abilità di DeLTA scoprendo miglioramenti e potenziamenti rari, oltre a tecniche di lama, nascosti in giro per il mondo. Fortemente ispirato a ai platform d'azione classici, Protodroid DeLTA offre battaglie emozionanti, un platforming dinamico e livelli 3D avvincenti da padroneggiare.