Protocol
Sei stato scelto per portare a termine il programma Protocollo. Il tuo obiettivo è stabilire il "primo contatto" con una forma di vita aliena. Qualsiasi violazione del Protocollo porterà all'eliminazione di te e dell'intera operazione. Ricorda, il destino dell'umanità può dipendere dalle tue azioni. Una volta firmato, il Protocollo deve essere tempestivamente implementato. Buona giornata! Trama L'azione del protocollo, molto probabilmente, si svolgerà in un futuro prossimo. Tu sei un soldato irriverente che si partecipa all'implementazione del programma di protocollo. Imballato in una cassetta che cade dal cielo e abbandonato da qualche parte nel Circolo Polare Artico, non lontano dal complesso di ricerca di Terminus, il tuo obiettivo principale è quello di seguire gli ordini di un'IA misteriosa, che ti usa per realizzare un " primo contatto " all'interno del contesto del protocollo. Qualsiasi deviazione dagli ordini di AI sarà considerata una violazione del Protocollo, e porterà all'eliminazione del complesso e del personale. Caratteristiche Il Protocollo è una commedia fantascientifica con un pizzico di orrore, di azione e una storia d'amore contorta. Scopri una trama intrigante, piena di cospirazioni, colpi di scena, innumerevoli imprecazioni, umorismo nero e qualche battuta che strappa delle risate. Buona giornata! Questa è una frase che amerai e odierai, perché avrai violato di nuovo il Protocollo. Se pensi che la cosa più difficile sia riuscire sconfiggere i boss più forti, prova a non morire quando ti metti a lanciare palle di neve. Ambiguità di genere Non riusciamo ancora a decidere a quale genere appartiene questo gioco. Avventura? Puzzle? Shooter? SI (seriamente?)? Simulatore ambulante? Viaggio folle? O forse ... Tutte queste cose insieme?