Project Starship X
Scansa e fai saltare in aria tutto e tutti in questo picchiaduro comico nei panni di Swagthulhu! Project Starship torna alla grande con una rivisitazione tutta bizzarra del genere horror cosmico. In questo shooter roguelike giochi nei panni di uno Swagthulhu con i tentacoli ma molto cool che si SCHIANTA contro mostri comici con uno stile pacchiano in 16-bit! Con le meccaniche polifunzionali per scansare i nemici e una tonnellata di oggetti da raccogliere, sarai in grado di schiantare la tua navicella dritta sui nemici uscendone illeso. Project Starship X celebra le convenzioni di genere capovolgendole completamente!