Project Snaqe
Project SNAQE è un gioco di azione e precisione ispirato al classico Snake. Il gioco ha 3 diverse modalità con livelli di difficoltà progressivi, oltre alla modalità classica che si rifà al tradizionale gameplay di Snake. Project SNAQE promette una fantastica esperienza per tutti i tipi di giocatori, dal casual all'hardcore. Un gioco semplice a prima vista, Project SNAQE è affascinante e stimolante e metterà alla prova i tuoi riflessi, le tue capacità di ragionamento e di trovare soluzioni.