Project Root
Rendendo omaggio al classico SHMUP, Project Root lancia i giocatori in prima linea della ribellione a combattere contro una serie infinita di aerei nemici, sciami di attacchi missilistici, legioni di carri armati e di impegnarsi in battaglie con i boss frenetici per colpire alla radice della male Prometheus Corp.