Project Neon
Nel desolato futuro del 2042, la Terra vacilla sull'orlo del collasso ecologico a causa di un cambiamento climatico inarrestabile. L'unica speranza è un visionario che ha abbandonato la Terra per ricominciare su Marte, disgustato dalla negatività dell'umanità e dal tradimento finanziario delle sue imprese. «Project Neon» è la tua missione top secret: attraversa un cosmo insidioso e riporta indietro questo eremita dalla sua roccaforte marziana — senza fargli alcun male — per salvare il nostro pianeta morente. Ha blindato Marte con uno scudo impenetrabile, ancorato alle difese di quattro pianeti vicini. Ogni pianeta è sorvegliato da nemici spietati e boss imponenti, indispensabili per mantenere attivo lo scudo. Il tuo compito: smantellare questa difesa interplanetaria, pianeta dopo pianeta, in uno shoot 'em up ad altissima posta. Con un'azione 16 bit intensa che riporta ai giorni di gloria degli sparatutto arcade giapponesi, «Project Neon» promette una sfida elettrizzante. Sei pronto ad affrontare la sfida shmup definitiva e a salvare la Terra?