Professional Farmer 2017 - Gold Edition
Preparati alla vita di campagna! Questo gioco è ambientato nella tua fattoria! Goditi la vita di un contadino, con tutte le sue fantastiche sfide! Guida veicoli originali, coltiva i campi, occupati degli animali e vendi i tuoi prodotti! Le diverse stagioni e condizioni climatiche garantiscono un'esperienza di gioco realistica. Ottieni esperienza come contadino, usa le tue competenze e goditi la soddisfazione di stare seduto davanti al caminetto della tua bellissima fattoria dopo una giornata di duro lavoro. I tuoi sforzi saranno ricompensati: meglio coltivi i campi, più animali allevi, più prodotti otterrai e migliori saranno i tuoi profitti da reinvestire in nuove macchine, campi più grandi e trattori. Preparati all'esperienza contadina più divertente di sempre! Immergiti ancora di più nella tua vita da contadino grazie al DLC incluso. In “Cattle & Cultivation” prenditi cura di nuovi animali, semina girasoli, accedi a un mercato di bestiame più grande, scegli un allevatore opzionale e divertiti con molte altre entusiasmanti caratteristiche.