Pro Gymnast Simulator
Controlli realistici Divertiti a controllare ogni movimento importante del tuo atleta. Fai del tuo meglio per replicare la ginnastica del mondo reale o trovare il tuo stile di gioco. Questo gioco ti dà una libertà espressiva illimitata. Editor di livelli Il divertimento non si ferma mai. Puoi sempre perfezionare le tue abilità o creare nuove mappe nell'editor di livelli. Realizzato da un vero professionista professionista Il creatore di questo gioco ha trascorso la maggior parte della sua vita praticando acrobazie e ginnastica. Tutte le complessità di questo gioco si basano sulla sua esperienza di vita reale.