Intraprendi un viaggio di anomalie e ripetizioni in “Prison Loop,” un coinvolgente gioco di puzzle. Intrappolato in un misterioso loop temporale all’interno di una prigione di massima sicurezza, il tuo obiettivo è osservare le anomalie nell’ambiente e reagire se qualcosa attira la tua attenzione. Metti alla prova le tue capacità di osservazione, il pensiero critico e la capacità di manipolare il tempo a tuo vantaggio. Esplora una prigione meticolosamente progettata, piena di segreti nascosti, dettagli atmosferici e visioni inquietanti. Prova a sopravvivere in questo luogo pieno di anomalie. Svela i misteri di “Prison Loop” e fuggi dal ciclo infinito. Riuscirai a spezzare il ciclo o resterai intrappolato per sempre?