Prison Architect 2
Benvenuti, architetti! Progettate e sviluppate il vostro penitenziario personalizzato in Prison Architect 2. Il classico prison builder è evaso nella terza dimensione e sta a voi contenerlo! Caratteristiche chiave Il più grande lock'em up del mondo, ora in 3D Impiegate le risorse per costruire, gestire e controllare la vostra prigione nel classico stile di gioco di Prison Architect, ora in 3 gloriose dimensioni! Progettate ogni angolo della vostra prigione e gestitela completamente, dagli orari giornalieri alla politica alimentare, per assicurarvi che sia sicura, autosufficiente e a prova di evasione. Un penitenziario impareggiabile Create tutte le infrastrutture della prigione su più piani e utilizzate tantissimi nuovi strumenti sofisticati che vi permetteranno di costruire un istituto di detenzione all'avanguardia. Il progetto della prigione influisce su ogni aspetto della vita dei detenuti, quindi pianificate con cura! Detenuti con una marcia in più I detenuti, ognuno con i propri tratti, hanno una propria volontà: ora stringono relazioni distinte che influenzano il comportamento, prendono decisioni secondo i propri desideri ed esigenze e tracciano i loro percorsi meglio che mai. Osservateli mentre interagiscono e cercano di superare le difficoltà quotidiane della vostra prigione. Ricordate che ogni scelta che farete potrà aiutare o ostacolare il percorso correzionale dei vostri detenuti. Che tipo di rapporti si instaureranno tra i detenuti e la vostra prigione? Magnate della prigione Create e gestite dall'alto un vero e proprio istituto, costruendo istituti di detenzione unici nella modalità Carriera appena aggiornata, che vi porterà in una nuovissima mappa del mondo. Le vostre prigioni diventeranno simboli della riabilitazione o saranno votate alla punizione? E soprattutto, vi permetteranno di saldare le spese? Ogni azione ha una reazione Tutte le scelte hanno un peso, e le vostre determineranno il destino della prigione. Un maggiore controllo sui detenuti, sulle politiche carcerarie, sull'architettura e su altro ancora può trasformarsi in molte più opportunità che la situazione prosperi... o precipiti! Pianificate con attenzione, o potreste dover fronteggiare evasioni, guerre tra bande e ogni sorta di problemi costosi e devastanti.