Princess.Loot.Pixel.Again
Princess.Loot.Pixel.Again è un platformer dinamico con elementi rogue-lite, un sistema di combo e mosse speciali. L'obiettivo principale è completare tutti i piani della Torre oscura e sconfiggere l'antagonista principale: il mago malvagio. Non sarà facile perché, dopo la morte permanente del personaggio principale, la piantina del castello cambierà automaticamente. La riuscita della missione dipenderà esclusivamente dalle tue abilità, non da eventi casuali. Gradualmente scoprirai le meccaniche del gioco, gli effetti dei manufatti, gli oggetti, le abilità, il comportamento dei nemici e i boss. Uno dei princìpi base del gameplay è proprio questo: migliorerai imparando principalmente dai tuo errori e perfezionando le tue abilità, non aumentando il livello del personaggio. Trama La storia inizia con un ragazzo che, innamoratosi della figlia del re, osa andare dal sovrano per chiedere la mano della principessa. Ma un comune cittadino non potrà mai essere all'altezza di una nobile, perciò il re invia un boia per farlo decapitare. Proprio in quel momento, un mago malvagio irrompe nel castello e rapisce il re. Il nostro impavido eroe si precipita nel covo del cattivo per sconfiggerlo e per dimostrare al sovrano di essere degno della sua benedizione. In alcuni punti, i corridoi del castello si dividono, il che vuol dire che dovrai prendere delle decisioni importanti. Il gioco ha vari finali che dipendono dal numero di volte in cui lo completerai e dai percorsi che sceglierai.