Preventive Strike
Preventive Strike è uno sparatutto a scorrimento arcade dinamico. Controlli un elicottero d'attacco sopraffatto con l'obiettivo di scacciare il nemico dalla tua terra e raggiungere la base nemica ed eliminare la minaccia. Non sanno cosa sta arrivando, ma nemmeno tu! Il gioco ha una vista isometrica del livello, che si distingue dalla vista dall'alto o laterale tipica di questo genere e aggiunge un po' di profondità all'ambiente. La grafica è semplice ma accattivante, con molte cose che accadono sullo schermo. Non c'è spazio per la noia. Le caratteristiche principali includono la maggior parte di ciò che ti aspetteresti di vedere in uno sparatutto arcade: controlli fluidi, una varietà di nemici, potenziamenti, ambienti che cambiano, progressione del giocatore, punteggio e altro ancora. Hai il coraggio di essere l'esercito di un solo uomo?! Mostra loro l'inferno dei proiettili!