Pressure Overdrive
Ingrana la quinta con Pressure Overdrive! Avvia la tua buggy a vapore e unisciti alla "Résistance"... Bisogna impedire al Conte Sapone di potenziare la sua Mega-Spa con acqua rubata! In Pressure Overdrive ti tufferai in un mondo pieno di azione, con tanti personaggi pazzi e un umorismo completamente folle. Overdrive metterà alla prova le tue abilità mentre corri, distruggi tutto e spari ai nemici sotto una pioggia di pallottole. Personalizza la tua buggy per variare lo stile di gioco e invita gli amici a unirsi alla causa in modalità co-op locale. "La Résistance" conta su di te! Hai la stoffa giusta? - Giocatore singolo e co-op locale - Modalità Campagna e Gioco libero - Modalità Infinita - 3 mondi con più di 30 livelli - Decine di nemici diversi e 3 lotte con boss - Potenzia la tua buggy con più di 35 oggetti - Punteggi online 10 lingue supportate - Colonna sonora steamfunky inclusa!