Fai un bagno di cultura e un bagno allo sporco al Parco delle sculture locale. Assorbi tutto e diventa un tutt'uno con ogni opera. Cosa ti ispira? Un quieto rifugio in cui purificare la mente, o uno spazio creativo da trasformare nella tua tela? Qui non ci sono risposte sbagliate. Solo arte... e sporcizia! Affonda in strati su strati di sudiciume e scolpisci le linee pulite di opere monumentali durante il tour guidato dell'acclamato scultore Darcy d'Arcy. Prossima fermata: la metropolitana! I piani di viaggio dei cittadini di Muckingham sono deragliati in seguito a una deturpazione a base di sporcizia. Rimetti in carreggiata la metropolitana ripulendo alla perfezione tutti i vagoni, dentro e fuori! In questa particolare circostanza ti conviene non ignorare la pubblicità: i poster nel treno contengono un'anteprima di ciò che ci aspetta nel viaggio di PowerWash Simulator... Informazioni su Gli archivi Muckingham Gli archivi Muckingham è una serie di aggiornamenti con lavori bonus gratuiti che ti porteranno in luoghi inediti dell'universo originale di PowerWash Simulator, tra nuovi personaggi, nuovi luoghi e nuove storie. Nei panni del servizio di pulizia più richiesto della città, scoprirai di più sul tuo luogo preferito e sui suoi abitanti.