Square Enix Ltd.Simulatori
Gustati una dolcissima pulizia! La sala della gelateria di Muckingham si trova in una situazione difficile dopo la visita di un procione birichino che ha lasciato un ricordo indelebile (e appiccicoso!). Non solo sugli altri clienti, ma anche sul bancone, sulle pareti e sul soffitto! Spazza via lo sporco a suon di cucchiaiate nel quinto capitolo de Gli archivi Muckingham. Fai in modo che la sala della gelateria torni candida come un fiordilatte e tuffati in una pulizia cremosissima che ti farà venire voglia di fare il bis. Informazioni su Gli archivi Muckingham Gli archivi Muckingham è una serie di incarichi bonus gratuiti che ti porteranno in luoghi inediti dell'universo originale di PowerWash Simulator, tra nuovi personaggi, nuovi luoghi e nuove storie. Nei panni del servizio di pulizia più richiesto della città, scoprirai di più sul tuo luogo preferito e sui suoi abitanti.