Portal Balls
ENTRA IN AZIONE! Guida le palline blu e rosse verso i rispettivi portali in una corsa contro il tempo. Usa la tua abilità e strategia per assicurarti che la pallina blu raggiunga il portale blu e quella rossa trovi la strada per il portale rosso! LIVELLI DA ROMPICAPO! Con 30 livelli unici, Portal Balls offre un mix di sfide rompicapo e azione intensa. Alcuni livelli richiedono un pensiero acuto, mentre altri introducono nemici che devi evitare a tutti i costi. Il tempo stringe: riuscirai a completare ogni livello in tempo? METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ E VEDI SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE I PORTALI!