PopSlinger
Il mondo è in pericolo! Orde di invasori stanno corrompendo il cuore delle persone! Qualcuno deve proteggere la città e combattere contro i "Corazones", persone i cui cuori sono stati catturati dalle forze oscure di un'altra dimensione. Unisciti a Ria Carbon insieme all'ex eroina PopSlinger Gin in una bizzarra avventura per salvare il pianeta da forze ultraterrene. Utilizza le loro magiche pistole alimentate a bibite e goditi il ritmo funky e dinamico dell'originale colonna sonora che reagisce alle tue prestazioni. SCONFIGGI I CORAZONES CON POTERI ESPLOSIVI! - Scopri un'ampia varietà di armi al gusto di bibite che sparano proiettili unici! - Fai esplodere, schiva, corri e spara ai nemici per completare questo sparatutto a scorrimento orizzontale. - Sblocca nuove abilità per Gin e Ria. - Sconfiggi consecutivamente una serie di boss e nemici dello stesso colore per ottenere più punti. - Ottieni un punteggio elevato a ogni livello e avanza nella storia! ESPLORA UN MONDO VIVACE E STRAVAGANTE! - Estetica vivace, colorata e stravagante ispirata agli anni '80 e '90, nuovo stile retrò e animazione giapponese. - Scopri un sacco di riferimenti alla cultura pop. - Una narrativa potente arricchita da scene animate con dialoghi completamente doppiati in inglese. - Oltre 6 livelli da esplorare e in cui combattere, più un mondo hub completamente esplorabile. GODITI⁠ LA ⁠DINAMICA COLONNA⁠ SONORA! - Una celebre colonna sonora originale che ricorda generi come French House, Future Funk, New Jack Swing, City Pop... e altro ancora! - Ascolta come la musica cambia e reagisce alle tue prestazioni di gioco in tempo reale! - Filmati completamente doppiati in inglese che ricordano i video musicali.