Ponpu
Preparati a rompere qualche uovo in questo frenetico party game multigiocatore! Ponpu combina gameplay classico e nuove, folli meccaniche di gioco, il tutto con uno dei comparti grafici più originali che si siano mai visti! Nei panni dell'ambasciatore dell'onnipotente creatore dell'universo, il dio-papero, dovrai affrontare i tuoi simili in un'epica missione per salvare il mondo dalla distruzione! E dopo aver salvato il mondo, tuffati nella frenesia multigiocatore con folli modalità di gioco per un massimo di 4 giocatori. Bombe attivate!