Pokettohiro
Un gruppo di coraggiosi eroi deve raccogliere i frammenti del Cristallo Magico per affrontare il malvagio Cavaliere Nero e così impedire la distruzione del regno. Preparati a scoprire un enorme mondo aperto da esplorare, con segreti e sorprese in ogni angolo. Avventurati in dungeon nascosti, stringi legami con i paesani e aiutali a risolvere i loro problemi, scopri oggetti utili per progredire nella tua avventura, libera eroi imprigionati e uniscili alla tua causa. Riusciranno questi piccoli eroi a riportare la pace nel regno? Caratteristiche: Sei personaggi distinti giocabili, ciascuno con abilità e stili di gioco unici. Un mondo vasto e vario, ricco di sfide e segreti da scoprire. Dungeon nascosti con epiche battaglie contro boss che metteranno alla prova le tue abilità. Missioni secondarie coinvolgenti per aiutare i paesani e approfondire la tua avventura. Una moltitudine di collezionabili nascosti in tutta la mappa, che premiano gli esploratori più attenti.