Poi
Poi è un platformer 3D con due ragazzi in una grande avventura per svelare i misteri del Globo di Via Lattea. Esplora terre incappucciate, competere nei livelli di sfida, incontrare personaggi eccentrici e sconfiggere creature comiche su un viaggio per diventare un master explorer.