Pocket Bravery
Ispirato ai classici giochi di combattimento degli anni '90 come Street Fighter, Fatal Fury e The King of Fighters, "Pocket Bravery" incanala l'estetica Neo Geo Pocket per riportare in auge un gioco di combattimento moderno con un goccio di vintage! Personaggi originali, colori accesi e un sistema di combattimento eccezionale: "Pocket Bravery" è stato progettato tenendo conto dei giocatori di alto livello, ma comunque accessibile ai giocatori principianti che devono imparare a giocare!