Risolvi enigmi per consegnare la posta in un'utopia atompunk. "Pnevmo-Capsula" è un gioco di avventura casual. Viaggerai in un'utopia atompunk alternativa nel ruolo di un piccolo carrello che consegna la posta. Il tempo sembra essersi fermato agli anni 1930-1960 qui. La città è collegata da un unico sistema di binari, rotaie e tubi. La parte più piccola di questo bizzarro sistema è la posta meccanica. La posta qui viene consegnata da carrelli su piccole rotaie e tu interpreterai il ruolo di uno di questi carrelli. Sulla strada verso l'obiettivo, troverai ostacoli, barriere, vari enigmi, vicoli ciechi e labirinti. Man mano che il giocatore avanza, si imbatterà in bizzarri enigmi negli spazi abitativi: la "cabina del custode" su un palo della corrente, fatta di panchine; la "piattaforma aerea" con case tra le nubi; "La capanna dell'artista", attaccata direttamente alla linea elettrica! In tutta questa follia delle idee, il giocatore capirà lo scopo degli oggetti e la loro funzionalità a livello intuitivo.