Please, Don't Touch Anything
Please, Don't Touch Anything è un gioco con rompicapi criptici e non lineari nel quale premerai pulsanti a più non posso! Quando un tuo collega ti chiede di sostituirlo mentre lui va al bagno, ti ritrovi di fronte a una console misteriosa con uno schermo verde con delle immagini pixellate di una città sconosciuta e un inquietante pulsante rosso con delle semplici istruzioni: "Non toccare nulla". Premi il pulsante rosso una o più volte. Le tue scelte avranno delle conseguenze incredibili che ti condurranno a oltre 30 finali differenti. Esamina la stanza per trovare indizi, strumenti e pulsanti per risolvere i rompicapi e scatenare degli eventi esplosivi! Questa console apparentemente semplice è ricca di sorprese! Questa versione aggiornata del gioco classico include nuove grafiche ad alta qualità, nuovi meccanismi di gioco, finali classici aggiornati con nuove soluzioni e tanti nuovi finali. Dai, cedi alla tentazione: premi il pulsante!