Pacchetto Planet Zoo: Oceania ed Eurasia
Ecco Pacchetto Planet Zoo: Oceania ed Eurasia! Preparatevi a salpare alla volta di arcipelaghi mozzafiato per scoprire la bellezza e la cultura delle assolate isole del Pacifico, oppure copritevi bene per esplorare il cuore dell'Eurasia immergendovi in vasti panorami di selvaggia bellezza! - TREDICI ANIMALI DI OCEANIA ED EURASIA o Kiwi bruno dell'Isola del Nord o Diavolo della Tasmania o Pinguino minore blu o Quokka o Volpe volante dagli occhiali o Bisonte europeo o Cinghiale o Ghiottone o Takin o Saiga o Orso labiato o Cigno reale o Testuggine di Hermann - Oltre 200 elementi dello scenario o Espandete i vostri zoo con un'enorme varietà di elementi dello scenario ispirati all'Oceania. I materiali da costruzione naturali e la loro bellezza autentica sono esaltati dai colori vividi di questa terra. Oltre a questi elementi, scoprirete rocce vulcaniche, lava finta che si illumina al buio e nuove piante, tra cui la palma nikau e la felce gigante che svetteranno sui vostri visitatori. Tutte queste meravigliose novità e tante altre vi aiuteranno a costruire zoo idilliaci per animali e visitatori. - DUE AVVINCENTI NUOVI SCENARI DELLA CAMPAGNA o Ritrovate Bernie Goodwin e sua figlia nel nuovo scenario della campagna ambientato sull'assolata isola che ospita il Parco naturale della famiglia Goodwin. Emma ha in progetto di costruire uno zoo più personale in collaborazione con suo padre. Riuscirà Bernie a lasciare le redini mentre voi aiutate Emma a costruire questo zoo dalle fondamenta? E voi, riuscirete a portare avanti questo progetto a conduzione familiare? o Incontra nuovamente Bernie Goodwin in un altro scenario della campagna. Aiutalo con la sua missione segreta e progetta uno zoo come regalo di pensionamento per Nancy Jones. Bernie freme dall’entusiasmo per realizzare il progetto per fare una sorpresa a questa amica di vecchia data, con cui lavora da oltre 30 anni. Gli riuscirà la sorpresa oppure Nancy mangerà la foglia?