Pixel Heroes: Byte & Magic
„Sentite! La fine è vicina!! Ascoltate le mie parole e preparatevi! Un antico culto sta prendendo piede nelle nostre terre! Si fanno chiamare -I Figli dell'Alba- e pregano un antico e oscuro dio. Hanno iniziato a reclutare persone per la loro causa in tutto il mondo. Temo che vogliano provare a risvegliare qualcosa che dovrebbe essere lasciato dormiente. Qualcosa di pericoloso e sinistro! Qualcosa che potrebbe distruggerci tutti. Trascorrete i vostri ultimi giorni con saggezza...“ Entra nel mondo di PIXEL HEROES e preparati all'esperienza RPG/Roguelike più elettrizzante di sempre! Esplora un mondo casuale pieno di eventi divertenti, prigioni mortali e i più strani PNG che tu abbia mai incontrato in un gioco! Scegli tre eroi per il tuo party e portali in un viaggio che sarà completamente diverso ogni volta che inizi un nuovo gioco. Gettati in un gruppo di refurtive generate proceduralmente e sconfiggi le forze del male che minacciano la cittadina di Pixton! Funzioni: - 30 esclusive classi di eori da sbloccare, ognuno con abilità e attributi individuali. - Più asce, lance, mazze ferrate, spade, scudi, archi, balestre, incantesimi e preghiere generate proceduralmente di quanti peli un lama ha sul corpo. - 13 mistiche e bellissime prigioni crudeli da esplorare. Con epici combattimenti con i boss! - 3 campagne da sbloccare, ognuna con la sua prigione e il suo boss finali. - Permadeath! Sai di volerla. - Un cimitero dettagliato in cui piangere gli eroi deceduti, confrontare le loro statistiche e vedere quali scelte li hanno portati a una tragica fine. - PNG completamente pazzi, ognuno con una storia significativa che puoi seguire per sbloccare oggetti fichi! - Tonnellate di eventi casuali che incontrerai sul cammino e che ti costringeranno a fare scelte importanti. Urlerai al gatto come un idiota matto? - Molte conquiste e oggetti sbloccabili, prova a prenderli tutti e diventa il giocatore di Pixel Heroes più tosto al mondo!