Pinstripe
Gioca nei panni di Teddy, un ex ministro estraniato costretto ad avventurarsi nel gelido aldilà in cerca di Bo, sua figlia di tre anni, e del suo malvagio rapitore. Scopri i segreti oscuri del passato di Teddy, e confrontati con la sua abominevole e demoniaca nemesi, Mr. Pinstripe. Partecipa a un'emozionante avventura nell’aldilà che unisce umorismo e paura in una memorabile esperienza. Esplora sei livelli Inferno incredibilmente belli, utilizzando la tua fionda per aprirti un varco tra bestie assurde e puzzle interessanti. Esci con George, il tuo animale domestico, e scova gli indizi mentre ascolti una colonna sonora unica e coinvolgente composta dal creatore del gioco. Scopri il mistero celato dietro la morte di Teddy e Bo, realizzato attraverso performance di professionisti di talento e la partecipazione straordinaria di celebrità.