Pinball FX - DreamWorks Pinball
Vinci jackpot in tavoli ispirati a celebri brand come DreamWorks Animation's Trolls, Kung Fu Panda, How to Train Your Dragon. DreamWorks Trolls Pinball: tanto tempo fa, in un albero felice nel mezzo di una foresta felice, vivevano le creature più felici del mondo: i Trolls! Abbracciali tutti in DreamWorks Trolls Pinball. Dai il cinque al Signor Nuvola e accompagna i veri colori cantando insieme ai Troll nella modalità SING. DreamWorks Kung Fu Panda Pinball: rivivi gli eventi del primo film difendendo la Valle della Pace e aiutando il panda Po ad allenarsi. Completa le 6 modalità principali per affrontare la sfida finale ed esegui la Presa del dito Wuxi per diventare il Guerriero Dragone! DreamWorks Dragons Pinball: l'arena di addestramento dei draghi ti aspetta! Rivivi i tuoi momenti preferiti del primo film, domando e cavalcando Furia Buia nei panni del giovane vichingo Hiccup. Sfama il tuo drago Sdentato dandogli dei pesci e gioca con lui. Oppure spara enormi palle infuocate!