Pinball FX - Demo
I marchi più importanti diventano flipper Scopri esclusivi tavoli inediti creati per Pinball FX o trova i tuoi preferiti tra più di 80 titoli unici e graficamente migliorati dell'ampia collezione di flipper digitali Zen. Rivivi i momenti più iconici di big dell'intrattenimento come Indiana Jones, Star Wars, Marvel, Universal Studios e molti altri. Goditi le accuratissime ricostruzioni delle più famose macchine da flipper di tutti i tempi con Williams Pinball oppure divertiti con le creazioni originali di Zen. Troverai spesso nuovi tavoli! Costruisci la tua sala giochi da sogno Crea la tua personalissima e personalizzabile sala giochi in 3D e arricchiscila di oggetti collezionabili che potrai sbloccare durante il gioco. La simulazione definitiva Divertiti con i migliori flipper digitali di Pinball FX tra cui troverai le simulazioni più avanzate grazie a Pro Physics, presente su tutti i tavoli della collezione, grafiche HDR in 4K e ray tracing.