Pikuniku
Pikuniku è un'avventura esplorativa con rompicapi assurdamente meravigliosa, ambientata in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra. Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi, smaschera un complotto e scatena un'allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico!