PHOGS!
In PHOGS! dovrete interpretare una coppia di cani in un'avvincente avventura piena zeppa di rompicapo. Legati da un ventre allungabile, dovrete abbaiare, mordere e rimbalzare per superare gli ostacoli all'interno dei mondi del Cibo, del Sonno e del Gioco. Mangiate a più non posso nel mondo del Cibo, ricco di gustose prelibatezze. Da caldi toast imburrati a sedano tritato... e c'è persino un fiume di cioccolato! Passeggiate nel mondo del Sonno, con tanto di orsacchiotti, cuscini e trapuntine, il tutto accoccolato nel bagliore della luce notturna. Tuffatevi in una pazzesca scatola di giocattoli nel mondo del Gioco, esplorando un parco dei divertimenti sulla spiaggia, una sala giochi rétro e un sacco di altre cose. Bau! Con la modalità per giocatore singolo e il gioco con controller condiviso, più la modalità cooperativa locale e online, Rosso e Blu saranno sempre pronti a giocare!