Phantom Breaker: Omnia
Phantom Breaker Omnia è un frenetico gioco di combattimento anime 2-D, dove 20 personaggi si affrontano per realizzare i loro più grandi desideri. Il gioco propone 3 diversi stili di combattimento, per la gioia dei più esperti ma restando accessibile ai neofiti.