Pets no more
Benvenuto a Pet Island, sede del Torneo Zombie Pets, dove i giocatori più grandi e più morti si azzuffano per guadagnarsi il titolo di "Re degli animali domestici". Scegli il tuo animale domestico zombi preferito e preparati a scattare, mirare e distruggere la tua strada verso la vittoria! Armati dei tuoi guantoni da boxe e di un disco super potente, supera gli ostacoli del campo e segna gol spettacolari per battere qualsiasi avversario che osi affrontarti Gioca in modalità Arcade e affronta gli Air Hockey Undead Masters in diverse arene in tutta l'isola. Sfida i tuoi amici in partite multiplayer con un massimo di 4 giocatori in modalità Versus.