Petey Pedro unBEETable Adventure Demo
(GIOCO COMPLETO DISPONIBILE DAL 18 SETTEMBRE 2025) Aiuta Petey Pedro a tornare a casa dopo essere caduto in un mondo magico, dove i DOLCI che ha scelto al posto di una sana barbabietola sono ora il suo peggior incubo. Un gioco nostalgico per quei ragazzi FANTASTICI degli anni '80 e '90.