Persona 6
Con oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la serie di Persona ha definito un'intera generazione di giochi di ruolo narrativi. Ora, dopo anni di attesa, è finalmente giunto il momento di svelare un nuovo episodio. Persona 6 riporta tutti gli aspetti più amati della serie in una storia inedita e audace. Il caratteristico mix di routine quotidiana e avventure soprannaturali al cardiopalma fa il suo ritorno assieme a una trama indipendente e un rinnovato cast di personaggi. Non importa se hai seguito la serie fin dagli inizi o se questa sarà la tua prima esperienza in Persona: qui sarai sempre il benvenuto. Libera la tua Persona. Forgia legami inscindibili. Risveglia il potere delle Personae, manifestazione del tuo io più nascosto, e scopri altri che condividono con te questa straordinaria abilità. Ogni rapporto che alimenterai ti renderà più forte. Ogni legame che forgerai diventerà un'arma contro l'oscurità incombente. Vivi una doppia vita nel Giappone contemporaneo. Muoviti al ritmo della vita scolastica costruendo amicizie, inseguendo amori e creando ricordi indelebili. Tra la normalità delle strade e la tranquillità dei quartieri, però, si annida qualcosa di oscuro: strane voci, inquietanti leggende metropolitane e incidenti inspiegabili che solo tu e i tuoi più stretti alleati potete fronteggiare. È il tuo primo gioco della serie? Scopri il viaggio che ti attende. La serie di Persona ha oltre 30 anni di storia, ma ogni capitolo ruota attorno a una trama diversa e indipendente. Non serve alcuna esperienza! Iniziata nel 1996 con "Revelations: Persona", uno spin-off della serie Shin Megami Tensei, Persona è diventato uno dei capisaldi dei GDR targati ATLUS. Oggi, Persona 6 si presenta come il punto di partenza ideale di una delle serie videoludiche più amate per i neofiti, ma anche come un nuovo, profondo mistero per gli appassionati in fremente attesa.