Persona 3 Reload: Pass espansione
Addentrati ancora più a fondo nel mondo di Persona 3 Reload con questo Pass espansione che include nuovi costumi, colonne sonore e un'estensione alla storia intitolata "Episodio di Aigis -The Answer-", che offre più di 30 ore di gioco aggiuntive. I contenuti saranno pubblicati come segue. Prima ondata - Set extra musica di Persona 5 Royal e Set extra musica di Persona 4 Golden Uscita: marzo 2024 Sblocca e ascolta brani aggiuntivi di Persona 5 Royal e Persona 4 Golden mentre esplori e combatti nei dungeon di Persona 3 Reload e Persona 3 Reload: Episodio di Aigis -The Answer-. Seconda ondata - Set musica e costumi Velluto Uscita: maggio 2024 Sblocca costumi a tema Stanza di Velluto e altra musica per personalizzare ancora di più la tua esperienza nei dungeon di Persona 3 Reload e Persona 3 Reload: Episodio di Aigis -The Answer-. Terza ondata - Nuova estensione della storia, "Episodio di Aigis -The Answer-" Uscita: settembre 2024 Dopo aver risolto il mistero dell'Ora Buia, aver combattuto battaglie epiche nel Tartaro e aver vissuto le peripezie indimenticabili di Persona 3 Reload, i membri della S.E.E.S. si ritrovano intrappolati in un 31 marzo senza fine. Affronta l'Abisso del Tempo con Aigis, affronta nuove sfide e scopri la causa di questo strano evento, nonché la verità su cos'è accaduto quel giorno... Goditi l'ultimo capitolo con grafica all'avanguardia, opzioni per la fruibilità più moderne, animazioni e interfacce rinnovate, nonché una colonna sonora riarrangiata. Devi possedere Persona 3 Reload e aver scaricato l'ultima patch per accedere ai contenuti del Pass espansione. Alcuni contenuti di questo prodotto potrebbero ripetersi. Nomi e descrizioni di questo prodotto possono variare senza preavviso. Per ulteriori informazioni su ogni elemento, fai riferimento alla sua inserzione individuale. Date di uscita pianificate soggette a modifiche.