Persona 3 Reload - Demo
La demo di Persona 3 Reload permette di provare la sezione iniziale del gioco, ed eventuali dati di salvataggio verranno trasferiti nella versione completa del gioco. *La versione demo differisce di alcune specifiche da quella completa. *La demo si può giocare più volte. Vesti i panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso una volta entrato nell'ora "nascosta" tra un giorno e l'altro. Risveglia un potere incredibile e svela i misteri dell'Ora Buia, combatti per i tuoi amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi. Vivi l'accattivante incipit di Persona 3 Reload in questa versione di prova! Entra nell'Ora Buia ed esplora gli elementi distintivi del gioco. - Un viaggio emotivo e coinvolgente - Gioca l'inizio della storia fino all'intensa battaglia contro un'Ombra formidabile, primo boss del gioco. - Stringi legami significativi - Rafforza le tue Affinità Sociali con i compagni di classe e altri personaggi indimenticabili, plasmando il tuo viaggio a ogni interazione. - Esplora un Tartaro in costante cambiamento - Fatti strada battaglia dopo battaglia in questo misterioso labirinto, con forme e sfide sempre nuove a ogni visita. - Padroneggia un sistema di combattimento profondo e strategico - Crea la tua squadra ideale e affronta Ombre ultraterrene in battaglie a turni che richiedono di pensare in modo tattico. - Scatena il potere della fusione delle Personae - Personalizza la tua squadra e crea nuove e potenti Personae per aiutarti in battaglia. - Prova un remake elegante e moderno - Tuffati in un mondo animato da grafica all'avanguardia, un'interfaccia elegante e una colonna sonora indimenticabile. *Per poter trasferire i dati di salvataggio alla versione completa, è necessario aggiornare all'ultima versione il gioco completo. *Fai attenzione a non sovrascrivere i dati di salvataggio mentre provi la demo dopo aver giocato alla versione completa, in quanto lo slot di rete è condiviso.