Persephone
È ora disponibile l'edizione completa di Persephone! Più di 100 livelli in 10 capitoli e molto altro ancora da scoprire! Persefone è un puzzle game che esplora le seguenti possibilità: e se la morte non fosse la fine, ma la chiave per risolvere gli enigmi? Dove, quando e come sceglierai di morire per andare avanti? Scopri più di 100 enigmi in 10 ambienti diversi, ognuno con meccanismi unici. Entra in questo mondo magico, arricchito da una bella grafica e da una musica accattivante.