Perfect Ninja Painter 3
Nuova parte del rompicapo platform sui pittori ninja con nuovi personaggi, nuove funzionalità e nuovi puzzle. Perfect Ninja Painter 3 è un rompicapo platform colorato, i giocatori intraprendono un'avventura vibrante con tre personaggi ninja che devono dare vita e colore a un mondo avvolto nella scala di grigi. Armati di pennelli, i ninja hanno il compito di colorare interi livelli, risolvere puzzle e superare ostacoli che richiedono un mix intelligente di creatività e strategia. Mentre i ninja si muovono nel loro viaggio colorato, dovranno risolvere puzzle sempre più complessi. Aiuterai i Painter Ninja a completare la loro missione e riportare il colore nel loro mondo?