PAYDAY 3
Vi informiamo che tutti i DLC Heist a pagamento verranno rimossi dalla vendita e non saranno più acquistabili a partire dal 25 agosto 2026. Con l'aggiornamento di settembre, tutti gli Heist dei DLC precedentemente a pagamento saranno inclusi nel gioco base di PAYDAY 3 senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori! -- PAYDAY 3 è uno sparatutto in prima persona da 1 a 4 persone, in cui potrai vivere la fantasia criminale definitiva. Lavora furtivamente per svuotare i caveau senza lasciare traccia. Oppure lanciati alla carica, affronta nemici implacabili e scappa col bottino. Indipendentemente dal tuo stile di gioco, la varietà è garantita da un albero delle abilità approfondito, un'ampia scelta di armi e modifiche sbloccabili. RAPINATORI LEGGENDARI Indossa la maschera e diventa una leggenda. Dopo anni di latitanza, la Payday gang è tornata a New York per scatenare un'ondata di crimini epica. Unisciti alla squadra più famigerata del mondo, portando con te un look personalizzato, il tuo equipaggiamento e le tue abilità. CEDI ALL'AVIDITÀ Nella vita criminale, l'ambizione è il tuo unico limite. Usa i proventi dei colpi e delle sfide per riempire il tuo arsenale con armi nuove e potenti. Sblocca abilità e gadget specializzati per migliorare le tue tattiche preferite. Per fare i soldi, bisogna spendere soldi! PRECISIONE O CAOS A te la scelta: preferisci una preparazione meticolosa o una violenza spietata? PAYDAY ti fornisce gli strumenti per evitare l'escalation. Però il colpo deve comunque andare avanti, anche se scatta l'allarme. Polizia, SWAT e unità speciali uniranno le loro forze per farti fuori. Quale strategia adotterai? INSIEME È MEGLIO Per un colpo perfetto, la coordinazione è fondamentale. I bot ti copriranno le spalle, ma non c'è niente di meglio di una squadra di persone ben organizzata. Separati o uniti, dovrete agire all'unisono per superare minacce sempre più letali. In PAYDAY 3, la tua squadra è l'arma migliore che hai.