PAYDAY 3: Syntax Error Tailor Pack
Hai mai sentito qualcuno dire "vestiti per il lavoro che vuoi, non per quello che hai"? Non c'è niente di più vero quando si cerca di portare a segno il colpo perfetto. Vestiti per l'occasione con il Tailor pack Syntax error.