PAYDAY 3: Houston Breakout Heist
Houston è sotto processo per una serie di crimini e Concord sta orchestrando tutto dietro le quinte, in attesa di trasferirlo in una delle sue prigioni non appena la sentenza sarà emessa. Non importa quale approccio sceglierai, se irromperai di nascosto in tribunale senza lasciare traccia del tuo passaggio o se ti farai strada attraverso il sistema giudiziario dispensando il tuo personale marchio di giustizia: quello che conta è che Houston ha un problema e il tuo compito è quello di risolverlo. Il colpo è compreso anche come parte del pacchetto Evasione di Houston.